Trascina il cursore e scopri i consigli di Mellin settimana per settimana

LO SVILUPPO DEL TUO BAMBINO

Ora il tuo bambino misura circa 30 centimetri (circa la lunghezza di un righello) e pesa approssimativamente 590 grammi. Secondo gli esperti, il tuo bambino a questo punto diventa "vitale", cioè a dire che, se dovesse nascere in questo momento, comincerebbe ad avere una certa possibilità di sopravvivenza, grazie alle cure fornite attraverso un'incubatrice.

TU & IL TUO CORPO

Gli ormoni si diffondono ed imperversano nel tuo corpo ed è probabile che tu ti senta particolarmente emotiva in questa fase della gravidanza. Puoi essere iper-sensibile rispetto a tutto – non riesci a controllare i tuoi sentimenti guardando un film e, se qualcuno usa la tua tazza preferita, puoi avere reazioni violente. Inoltre, sentire il tuo piccolo che si muove ti dà un'impressione strana e stupefacente, che ti fa apparire anche tutto il resto estremamente reale.

LO SAPEVI CHE...?

I tacchi alti possono peggiorare il mal di schiena. Sarebbe utile mettere le scarpe coi tacchi da parte ed andare ad acquistare delle scarpe basse da utilizzare nei prossimi mesi.

Registrati e guarda i video correlati: Guarda i video correlati: guarda tutti i video
Sei in gravidanza e vorresti conoscere fin da subito il tuo bambino? Adesso puoi farlo con l'App 9 Mesi di Mellin!