In caso di rigurgito o reflusso

La gamma completa dei nostri latti studiata in caso di rigurgito e/o reflusso gastroesofageo.
Mellin AR 1 e Mellin AR2 sono alimenti dietetici a fini medici speciali per il regime alimentare dei lattanti in caso di rigurgito e/o reflusso gastroesofageo. La presenza di farina di semi di carruba favorisce la viscosità del prodotto rendendolo un alimento indicato per ridurre la frequenza e la gravità degli episodi di rigurgito. La loro formula è inoltre integrata con LC-PUFA (acidi grassi polinsaturi a lunga catena) e nucleotidi.
Alimento dietetico a fini medici speciali per lattanti, indicato a partire dalla nascita fino al 6° mese compiuto. Mellin AR 1 deve essere utilizzato solo sotto controllo del Pediatra. Il prodotto è adatto per essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Mellin AR 1 non deve essere somministrato per via parenterale.
Alimento dietetico a fini medici speciali di proseguimento, indicato a partire dal 6° mese compiuto al 12°. Mellin AR 2 deve essere utilizzato solo sotto controllo del Pediatra. Il prodotto non è adatto per essere utilizzato come unica fonte di nutrimento nei primi sei mesi ed è da intendersi come parte di un’alimentazione diversificata. Mellin AR 2 non deve essere somministrato per via parenterale.
Importante: il latte materno è l’alimento ideale per il lattante e dovrebbe essere favorito e utilizzato fino a quando possibile. Mellin AR 2 non deve essere utilizzato come sostituto del latte materno nei primi 6 mesi di vita ed è da intendersi come parte di un’alimentazione diversificata. L’inizio dello svezzamento deve avvenire unicamente seguendo le indicazioni del Pediatra.