risultati trovati
 

Chiccoris al Vitello


Pappa di carne e verdure


Minestrina cereali e formaggio

Metti 180-200 ml di brodo vegetale in un pentolino a scaldare. Fuori dal... ...LEGGI TUTTO

Pappa anche a cena

Tanti piatti su misura per il tuo bambino

Biscotto Classico

Biscotti ...LEGGI TUTTO

La mia prima Pappa cremosa

Per questa ricetta hai bisogno di 20 g crema di riso, 200ml di brodo vegetale, 40 g omogeneizzato di pollo e 1 cucchiaino di olio extra vergine di oliva.

...LEGGI TUTTO

Pranzo Gustoso

Scalda in un pentolino 180-200 ml circa di brodo vegetale. Continuando a mescolare, aggiungi 20g... ...LEGGI TUTTO

Pappa all'agnello

Metti 180-200 ml di brodo vegetale in un pentolino a scaldare. Fuori dal fuoco, utilizzalo per stemperare i 3 cucchiai...

...LEGGI TUTTO

Coniglio Delicato

Metti 180-200 ml di brodo vegetale in un pentolino a scaldare. Unisci in seguito, fuori dal fuoco, 3 cucchiai...

...LEGGI TUTTO

Quando ti accorgi che il tuo bambino è in grado di stare seduto, comincia a essere interessato agli alimenti, tende le manine e apre spontaneamente la bocca quando vede il cibo, potrebbe essere arrivato il momento di introdurre la sua prima pappa! Chiedi sempre consiglio al tuo pediatra, ti saprà dare le indicazioni necessarie. Grazie alla sua nuova capacità di spostare il cibo in bocca e deglutire, il tuo bambino imparerà così piano piano a mangiare la sua pappa senza più "sbrodolarsi". Le sue prime pappe saranno una nuova esperienza: gioisci di questo momento. Non scoraggiarti se all'inizio incontrerai dei piccoli rifiuti, è del tutto normale…il percorso verso il cambio di alimentazione è individuale e ogni bambino ha i suoi ritmi.