My Mellin Blog

Scopri il blog

Careline servizio
Consumatori

800 73 73 40

Privacy Servizio Consumatori

Giugno a spasso tra mari e campi

PRIMAVERA

Una passeggiata tra la frutta e la verdura di stagione, per poi tuffarci nei purissimi mari freddi… e tornare a riva carichi di tutta la bontà Mellin!

Nel mese di giugno i frutteti e i campi producono una vera magia: i colori si accendono all’improvviso e regalano frutta e verdura di prima qualità. Ma anche dal mare arriva tanta freschezza… andiamo a scoprirla insieme!

La frutta si tinge di colore.
Tutti i frutti che giungono a maturazione in questo periodo hanno qualcosa in comune: il loro colore, vividi colori che portano l’allegria in tutti i frutteti dei nostri fornitori. Le protagoniste indiscusse del mese sono pesche e albicocche, che si preparano a essere raccolte per produrre i nostri omogeneizzati Mellin!

Tutta la tenerezza dei nostri campi.

Anche gli ortaggi crescono rigogliosi nei campi:  zucchine e carote  abbondano anche in questo periodo, e la nostra attenzione è sempre altissima per regalarvi un prodotto buono e genuino. Infatti, le zucchine vengono raccolte quando i semi al loro interno non sono ancora maturi, e quindi ancora teneri.

LO SAPEVI CHE...?

Lo sapevi che i nostri salmoni arrivano solo dai mari più puri? Abbiamo scelto le acque  meno inquinate del mondo , e i pesci che ne vengono pescati  rispettano le norme  che regolamentano la quantità massima di metalli pesanti e diossina presente al loro interno. Così la salute del tuo bimbo è garantita

Tutta la tenerezza dei nostri campi.

Anche gli ortaggi crescono rigogliosi nei campi: zucchine e carote abbondano anche in questo periodo, e la nostra attenzione è sempre altissima per regalarvi un prodotto buono e genuino. Infatti, le zucchine vengono raccolte quando i semi al loro interno non sono ancora maturi, e quindi ancora teneri.

Condividi su:
www.mellin.it
Vuoi ricevere al 6° mese del tuo bambino il kit gratuito per lo svezzamento direttamente a casa tua?
registrati subito
Accedi
Oppure inserisci i tuoi dati
Resta connesso