My Mellin Blog

Scopri il blog

Careline servizio
Consumatori

800 73 73 40

Privacy Servizio Consumatori

I tre elementi del raccolto di settembre

AUTUNNO

Aria, terra ed acqua: ecco da dove vengono i tre protagonisti di questo mese incredibile.
Sembra quasi una favola, e invece è tutto vero: a settembre la natura si diverte a offrirci i suoi frutti migliori da ben tre “elementi” diversi. Ma tutti sono accomunati da qualcosa: la qualità e la bontà che piacciono ai bimbi.

Aria: le mele.
È tempo di raccogliere le mele ormai mature, posate in cima ai nostri alberi. Da lassù, la maggior parte di loro nasce e respira l’aria di frutteti italiani. E naturalmente la qualità selezionata è una delle migliori: si tratta delle mele Golden. Le scegliamo per il loro gusto morbido e bilanciato, perfetto per i palati delicati dei più piccoli! Ma soprattutto ci assicuriamo che ogni singola mela risponda alle normative previste per le coltivazioni di alimenti destinati ai bambini. È dall’unione di tutti questi ingredienti che nasce l’omogeneizzato di Mela Mellin!

Terra: le patate.
Settembre è anche il mese in cui giunge il momento di raccogliere le patate e risvegliarle dal loro lungo riposo sotto terra. Questo tipo di coltura è uno dei più diffusi in tutto il mondo, ed è anche per questo che ci preoccupiamo di scegliere solo le varietà di patata che possano mantenere tutte le proprietà gustative e nutrizionali durante la loro lavorazione.

Acqua: il riso.
Elemento importante nella dieta dei bambini, il riso viene coltivato in immensi campi ricolmi d’acqua e favoriti da un clima temperato. Solo così può crescere rigoglioso! In particolare, il nostro riso proviene soprattutto da campi europei, all’interno dei quali viene coltivato con la massima attenzione per l’ambiente e la salute

Condividi su:
www.mellin.it
Vuoi ricevere al 6° mese del tuo bambino il kit gratuito per lo svezzamento direttamente a casa tua?
registrati subito
Accedi
Oppure inserisci i tuoi dati
Resta connesso