My Mellin Blog

Scopri il blog
Parto e riparto

Careline servizio
Consumatori

800 73 73 40

Privacy Servizio Consumatori

Snowball natalizia

NATALE

MATERIALI

• Vasetti vuoti di omogeneizzato

• Piccole statuine in tema natalizio

• Brillantini argentati e bianchi

• Colla SuperAttac

• Nastro di raso rosso


Cara mamma oggi prepareremo insieme un gioco che accompagnerà il tuo bimbo fino a Natale, una palla di neve che renderà magico il momento delle feste.
Sono sicura che con il passare del tempo hai accumulato moltissimi vasetti vuoti degli omogeneizzati del tuo piccino.
Puliscili bene e togli l’etichetta con dell’acqua calda, oggi li utilizzeremo insieme per realizzare delle palle di neve davvero belle! Sono anche una bellissima idea regalo per i tuoi amici! Sei pronta? Mettiamoci all’opera!

PRIMA PARTE: Prendi il tappo del tuo vasetto, ed incolla al centro la tua statuina, metti da parte ed attendi che sia completamente asciutto prima di proseguire.

Aggiungi un po’ di brillantini nei vasetti vuoti, non eccedere con la quantità, ne bastano pochi per avere l’effetto neve.

Inserisci acqua nel tuo vasetto, fermati ad un cm dal bordo altrimenti quando inserirai la statuina l’acqua straborderà. 

SECONDA PARTE: Aggiungi un po’ di colla nel bordo del tappo del tuo vasetto, e chiudi il barattolino, metti da parte ed attendi 10 minuti che la colla si fissi bene. Per finire decora la base con il nastro di raso rosso. Adesso puoi provare la tua palla di neve!

Condividi su:
www.mellin.it
Vuoi ricevere al 6° mese del tuo bambino il kit gratuito per lo svezzamento direttamente a casa tua?
registrati subito
Accedi
Oppure inserisci i tuoi dati
Resta connesso